Giugno 12, 2021

Primo Incontro Azione “Dopo Scuola e laboratori creativi”

Nel tempo intercorso dall’Assemblea costitutiva, oltre a concludere l’atto costitutivo si è cercato di lavorare sulle diverse azioni.

Su “dopo scuola” e laboratori creativi, un po’ di lavoro era stato fatto (si veda il sito www.astip.org) ed è stato quindi possibile progettare questo primo incontro.  

Partendo dall’analisi dei dati dell’Osservatorio Scolastico, elaborati e ragionati da Rino Picchi, è possibile dare una solida base agli indirizzi da scegliere come prime attività.

Alcune opzioni possono essere sottoposte ad una riflessione, possono essere integrate ed arricchite da tutti voi e riteniamo realistico, alla conclusione del confronto, iniziare un percorso.

Nell’incontro pensiamo di proporre la costituzione di uno o più gruppi di lavoro (ovviamente dipende dalla disponibilità) che possano far camminare le attività.

Di tutto questo parliamone Martedì 3 Dicembre alle ore 21 (si raccomanda la puntualità per chiudere la riunione alle 23) nell’Aula del Collegio Universitario Femminile Maria Ausiliatrice, via San Tommaso 2 (il luogo dove si è tenuta l’assemblea costitutiva). L’incontro sarà introdotto da Rino Picchi.

Alla riunione potete invitare amici, colleghi di lavoro, che si vogliono informare e magari partecipare alla vita della nostra associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *