IL DOPOSCUOLA RIPRENDE AD OTTOBRE

Con un certo ritardo e ce ne scusiamo pubblichiamo la sintesi dell’incontro tenutosi il 13 giugno, alla chiusura delle attività del Doposcuola 2022, tra tutor, Insegnanti e dirigenti dei due I.C. : Gamerra e Toniolo, invitandovi a leggerlo perché ricco di spunti di analisi e di proposte che potranno interessare il lettore possono suscitare osservazioni e suggerimenti sempre graditi.
Nel ringraziare le Dirigenti scolastiche, i nostri Tutor e quelli del Collegio, le insegnati per la collaborazione instauratasi e in particolare i ragazzi e le ragazze e le loro famiglie che hanno seguito l’attività (bella è stata la testimonianza in occasione delle 4 merende organizzate in ciascuna sede), possiamo dire che qualcosa abbiamo seminato e per quanto possibile recuperato.
Abbiamo deciso che riprenderemo il Doposcuola il 15 di ottobre per gli allievi che questo anno erano in prima e seconda e nel mese di novembre per quelli delle nuove classi prime.
Confidiamo di poter contare sui tutor di questo anno e se tra coloro che leggeranno la nota ci sono nuovi interessati ben vengano: saremo in grado di coprire una maggiore domanda.

Come associazione auguriamo a tutto questo nostro mondo educativo una bella estate.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *